ARTÙ

ARTÙ è un cane docile e compatibile con tutti. È un cane adulto di taglia medio-grande che ti conquista con il suo sguardo e con il suo fare buono. Gli piace camminare ma qui non ha molta possibilità perché i cani sono tanti ed il tempo per i volontari è sempre troppo poco. Sanissimo, vaccinato e microchippato, è castrato e vorrebbe sempre essere viziato.. guardate che occhi dolci che ha, così è anche la sua natura. È davvero tranquillo e un pò diffidente inizialmente, vuole solo fare le sue passeggiate e ricevere carezze.

Anche Artù spera di non trascorrere il rigido inverno in questi pochi metri quadrati di prigionìa…. portiamolo via da lì!!!!

AGGIORNAMENTO: Tanta fortuna ha avuto ARTÙ!!!! Dopo una vita piatta che più piatta non si può.. è arrivata una mamma stupenda che lo ha accolto a braccia aperte. Gli occhi dolci di Artù hanno fatto breccia nel suo cuore molto sensibile… ARTÙ il timidone ha da subito cambiato espressione ed ora scodinzola felice e sereno.. corre libero ed è attorniato da tanto amore!!!