URRÀ

Cagnolina di tg. media, nera pelo corto ruvido..simpaticissima e vivace..ma anche molto molto dolce ed amante dei vizi e delle coccole.. Adora farsi accarezzare il pancino.. “Urrà!!!”..questo potrebbe essere il suo grido di liberazione ora!! L’abbiamo portata via da un canile lager davvero brutto del LAZIO. Urrà non usciva mai, vedeva il cielo solo da una feritoia nel soffitto.. Appena portata via ha iniziato a sorridere!!

Anche i cani infatti sorridono ed Urrà ne è un tipico esempio. Si diverte là dove l’abbiamo messa in stallo… ma non è una casa e non è ciò che desideriamo a lungo termine per lei. Questa dolcezza a 4 zampe merita una famiglia ed una casa tutte sue.. ideale compagna sia di anziani che coppie giovani o con figli. Vaccinata, microchippata, negativa alla leishmania, viene consegnata sterilizzata. La sua età è incerta, tra i 5 ed i 7 anni… Ma chi adotta un cane col cuore non guarda l’età del passaporto ma la grandezza del sentimento che sente nell’animo e che gli sussurra… portala a casa con te..

AGGIORNAMENTO: URRA’ è stata adottata ed ora vive felice con la sua nuova mammina, uccellini, conigli.. e gatti!! Una bella banda!!!