HOLLY

Quando si dice : Il suo sguardo parla da sé… HOLLY…

Ci siamo accorti di lei guardando l’archivio delle foto del canile abruzzese (sono 3 in realta’).. maremmana catturata all’eta’ di 3 mesi per strada… NEL 2010… ed oggi ha NOVE ANNI… abbiamo subito manifestato le nostre intenzioni di farla uscire da quel box.. la sua prigione per nove anni.. una vita intera senza mai uscire!! Ci rendiamo conto?? MURATA VIVA.

Holly è arrivata.. il pelo tutto bagnato e sporco di deiezioni, attaccato alla pelle al punto che non si poteva neanche più accarezzare. Tosata immediatamente è stata ripulita e visitata. OGGI dopo 6 mesi che HOLLY è con noi, vogliamo cercarle una casa, qualcuno dal cuore grande.. quanto le resta davanti? 3-4 anni? Forse…. Vorremmo farle conoscere l’amore di una famiglia, un cuore che sappia battere per lei..

HOLLY ci guarda ancora con uno sguardo un po’ vuoto…non capisce cosa sia il Mondo.. come mai adesso può stare nell’erba, sentire gli uccellini? Cos’è questo MONDO?? È una cagnolona di taglia grande, incrocio maremmano, inibita ma curiosa.. sta iniziando a mostrare qualche lieve sorriso… non chiede nulla, si lascia solo SORPRENDERE…. HOLLY va al guinzaglio, è pacifica e buonissima. Per lei cerchiamo qualcuno che abbia già avuto cani, possa darle serenità, routine, passeggiate nel verde e zone poco trafficate. Cerchiamo PAZIENZA, nessuna pretesa da un cane che non sa ancora bene cosa sia la vita. Con noi ha fatto progressi, ma sono lenti. Cerca il suo angolo dove riposare.. una mano amica che la accarezzi e le infonda il calore umano mai ricevuto.

Per conoscere HOLLY chiamateci, è visibile nel Luganese dietro appuntamento. Grazie