Aiutateci a mantenere vivo il nostro progetto. Da soli non potremmo farcela…

La nostra Associazione si finanzia con le offerte spontanee dei nostri sostenitori, con i nostri risparmi, con la vendita di dolci e gadget alle bancarelle che teniamo in Ticino e con la richiesta di un contributo al momento dell’adozione.

I costi si distribuiscono tra: pagamento pensione dove mettiamo i cani, veterinari, antiparassitari/vaccini/sterilizzazioni/castrazioni ecc.

Chi avesse piacere a sostenere il nostro lavoro può farlo in diversi modi >>

Versamento sul conto postale

Associazione VIA DI FUGA – 6913 Carabbia (SVIZZERA)
ccp 65-180503-9

IBAN: CH05 0900 0000 6518 0503 9
SWIFT CODE: POFICHBEXXX

Adottando un cane a distanza

Le adozioni a distanza sono annuali e partono da 10.- CHF/mese.

Versando mensilmente o semestralmente la quota che voi deciderete, riceverete notizie del cane da voi scelto nonché un certificato di Adozione a distanza con la fotografia del cane ed il vostro nome. Questa bella opzione è anche un’ottima idea per un regalo ai vostri amici. Un regalo solidale che fa del bene.

Se decideste di adottare un cane a distanza, vi chiediamo pf. di mandarci un email indicando il vostro nome e cognome, il nome del cane scelto e la quota che intendete offrire. Verrete contattati entro 2 giorni. GRAZIE!

Grazie a tutti colori che vorranno aiutarci!

A mezzo PayPal

Lasciti

Per lasciti/eredità vi ringraziamo sentitamente e possono essere utilizzati i dati del conto corrente postale riportati qui sopra. Grazie per la vostra fiducia